per un mondo migliore

amo la mia vita e amo sfidare le sue difficoltà, ma nella prossima mi auguro di reincarnarmi in qualcosa di molto più semplice.
chessò, ad esempio l’ictus di Bossi non sarebbe male.
oppure la briciolina infingarda di Challah che farà soffocare Netanyahu durante il suo stramaledettissimo pranzo dello Shabbat.
o ancora, una wrecking ball gigante che sfonderà la vagina a Miley Cyrus.
così, solo per togliermi qualche soddisfazione della mia vita precedente, che sarebbe questa qua.
quando si dice: non rimanere attaccato alle ingiustizie che hai subìto; “let it go”…
…sìssì…
…let go un cazzo.

12 pensieri su “per un mondo migliore

      • No, non li ho votati. Sarebbe troppo lungo aprire una discussione, ma diciamo le modalità con cui si pongono e il tipo di esercizio della democrazia che hanno in mente cozzano con la mia visione.

        E poi ho un problema con i Testimoni di Geova e chiunque agisca allo stesso modo.

      • haahahahahhahahah 😀 sono d’accordissimo.
        io ho anche un problema con quelli di Genova che urlano e mandano a fanc*lo tutti e tutto.

        se vogliamo scendere nel particolare, ciò che cozza con la mia, di visione, per esempio è la geniale trovata umoristica del cross checking…
        se non l’hai già fatto, vai a vedere il video su youtube.
        la sua idea è esilarante…
        gli italiani che ci hanno creduto, invece, mi fanno paura.

Rispondi

